Accesso ai servizi

SINDACO

Elis Piaterra

Elis Piaterra
Inizio mandato: 06/06/2016


E-mail: il.sindaco@comune.nebbiuno.no.it
Orario di ricevimento: Sabato su appuntamento

Carica: Sindaco

Atto di Nomina: 17/06/2016

Durata dell'Incarico: 5 anni


Indennità di Funzione mensile: € 1.366,54

Deleghe: Bilancio, Servizi Sociali, Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata.






Cari concittadini
Finalmente anche il nostro Comune ha un nuovo sito internet.
Non è ancora ultimato in ogni sua parte ma grazie alla collaborazione di tutti riusciremo ad ottenere uno strumento che rispecchi al meglio il Nostro paese e divenga un punto di riferimento per tutti.
Attraverso questo nuovo portale web, intendiamo illustrare tutte le attività che il Comune pone in essere per lo sviluppo della nostra realtà locale ed avere un continuo e costante contatto con il cittadino.
Per il miglioramento dei servizi, il nostro Ente sta investendo da oltre un anno in innovazione tecnologica. Sono stati sostituti i programmi operativi del Comune e si sta procedendo alla digitalizzazione dei servizi per cercare di rispondere alle esigenze di trasparenza e modernità e dare migliori servizi ai cittadini.
In questi mesi abbiamo attivato il servizio di wi-fi gratuito nella zona antistante il Palazzo comunale e nella zona parco giochi e parco Belvedere.
Caposaldo imprescindibile della nostra amministrazione è ritenere che i nostri interlocutori privilegiati, per non dire unici, sono, devono essere e saranno i cittadini.
Vogliamo infatti che proprio i cittadini si interessino a ciò che li riguarda da vicino, al miglioramento del proprio Paese e, indirettamente , al miglioramento della qualità della propria vita. Che siamo costantemente aggiornati sulle attività politico amministrative e non del nostro paese. Per tutto questo accoglieremo suggerimenti che potrete inoltrare alle nostre mail istituzionali.

Un caro saluto.

Elis Piaterra
Sindaco