Accesso ai servizi

BANDI E GARE

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA - CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DEL COMUNE DI NEBBIUNO (PISCINA COPERTA, CAMPO DA TENNIS SCOPERTO) (CIG 9847682444).

Costituisce oggetto dell'affidamento, in regime di concessione, la gestione della Piscina coperta e del Campo da Tennis siti in Piazza Caduti di Nassirya, di proprietà comunale, composti da un impianto natatorio coperto (piscina) e da un campo da tennis/calcetto a cinque regolamentare, come meglio individuati, bordati in rosso, nella planimetria generale dell’“Allegato A”, come da planimetria della piscina dell’“Allegato B e come da documentazione fotografica allegata alla presente relazione.
2. La gestione consiste nell’uso, nella manutenzione ordinaria, nella custodia degli immobili, compresi gli impianti di pertinenza, secondo le modalità stabilite nel presente capitolato.
3. La gestione comprende ogni attività amministrativa, tecnica, economica necessaria a rendere il servizio efficiente e redditizio. I poteri di gestione del Concessionario non escludono quelli di vigilanza del Comune, da esercitarsi anche mediate ispezioni, nei limiti previsti dal presente capitolato. Il servizio di gestione non può essere sospeso o abbandonato per alcuna causa senza il preventivo benestare dell'Amministrazione Comunale, salvo cause di forza maggiore. In tal caso le sospensioni devono essere tempestivamente comunicate.
4. Il Concessionario, nell’ambito della propria attività, dovrà incentivare la realizzazione di iniziative volte a favorire l’utilizzo degli impianti sportivi affidatigli da parte dei diversamente abili e degli anziani.
5. Il Comune potrà utilizzare gli stessi impianti sportivi occasionalmente per manifestazioni pubbliche compatibili con la destinazione d’uso principale della pratica dello sport.

Documenti Allegati:
FileBANDO e ALLEGATI (940,99 KB) - Pubblicato il 12/06/2023)