Accesso ai servizi

ASD NEBBIUNO

Associazione sportiva di calcio a 7

ASD Nebbiuno

Presidente: Simona Brendolin

Responsabile: Simona Brendolin

Email: simona.brendolin@tiscali.it
L'associazione ASD Nebbiuno nasce nel giugno 2013 da un gruppo di giovani e "non" , con l'intento di riportare il calcio, anche se in forma molto amatoriale, a Nebbiuno.

L'idea di creare una squadra di calcio era già venuta nel 2012 ma per motivi organizzativi e gestionali si è dovuto rimandare il tutto all'anno successivo.
All'inizio di giugno, dopo vari incontri a cui ha partecipato anche l'assessore allo sport TAGINI ENZO, si è deciso di formare l'associazione e di iscriverla al campionato di calcio a 7 open CSI di Verbania.

Un grande aiuto è stato fornito anche da RAFFAELE CONFORTE che componeva, con Enzo Tagini, la vecchia associazione sportiva costretta a sciogliersi non avendo ottenuto dall'allora Amministrazione la disponibilità degli impianti Comunali, affidati ad altra Società.
.
Si è costituito un direttivo composto da nove persone e successivamente sono state stabilite le cariche.

Presidente: Simona Brendolin
Vice Presidente: Marco Giuliano
Segretario: Daniele Giaime
Tesoriere: Marco Bertoli
Consiglieri: Moreno Carraro, Cristian Bosina, Marco D'Agnolo, Matteo Pellerano

Numerosi sono stati gli sponsor che hanno aiutato a sostenere le spese affrontate per iscrizione, acquisto attrezzature ecc., citati nella pagina facebook. (ASD Nebbiuno 2013)
Compresi il comune di Nebbiuno e tutti i singoli cittadini che hanno voluto manifestare la vicinanza all'associazione facendo delle piccole donazioni.


Collegamenti:
ASD Nebbiuno


Ignora collegamenti di navigazione